Dopo tre figli naturali adottano 5 fratellini: la bella storia della famiglia Bonura

dopo-tre-figli-naturali-adottano-5-fratellini:-la-bella-storia-della-famiglia-bonura

La storia di Andi e Thomas Bonura, una giovane coppia texana, ha fatto il giro del mondo diventando famosa per la grande umanità dimostrata, che li ha portati a compiere un gesto di generosità davvero considerevole. Genitori di 3 bambini, hanno infatti deciso di adottarne altri 5, per non essere costretti a separare dei fratellini.

Visualizza questo post su Instagram

It's official!!!

Un post condiviso da Andi Bonura (@bonurabunch) in data:

La famiglia Bonura e il sogno di una famiglia numerosa

Queste due persone straordinarie avevano il grande desiderio di completare la loro unione con tanti figli quanti il cielo avesse voluto mandare loro.

Andi rimase incinta di due gemelli ma purtroppo, essendo nati prematuri, uno dei due bambini morì e quando a distanza di pochi anni la coppia ebbe la gioia di allargare la famiglia con altre due bambine, la mamma uscì talmente debilitata da queste gravidanze che i medici le consigliarono di non avere più altri figli.

L'amore non ha paura e non conosce limiti e la famiglia Bonura con la sua storia di adozione è un esempio meraviglioso

dopo-tre-figli-naturali-adottano-5-fratellini:-la-bella-storia-della-famiglia-bonura
Fonte: Instagram Andi Bonura

Ma il desiderio di una famiglia numerosa rimaneva comunque viva e presente nei cuori di Andi e Thomas e così si fece strada l'idea di intraprendere la via dell'adozione.

Non trascorse molto tempo prima che arrivasse Bryson, il primo figlio adottivo, un dolcissimo bambino in cerca di affetto e del calore di una famiglia e grazie all'amore dei due genitori l'inserimento del nuovo arrivato fu semplice e accettato con gioia dai fratelli.

Fonte: Instagram Andi Bonura

Da 4 a 8 figli: la famiglia Bonura si allarga

Successivamente ci fu un colpo di scena davanti al quale certamente non tutti avrebbero reagito come i Bonura: scoprirono che il piccolo Bryson non era solo, ma aveva altri fratelli e senza esitazione, al pensiero che questi bimbi, già sofferenti per le proprie vicende personali dovessero anche patire il dolore della separazione, furono decisi e determinati nella scelta di adottare anche gli altri quattro fratelli: David, Gabrielle, Thomas e Carter.

Fonte: Instagram Andi Bonura

Andi ha raccontato quanto abbiano dovuto lottare per poterli prendere tutti assieme, le difficoltà e gli impedimenti sono stati a volte quasi insormontabili, ma oggi i due genitori si godono la grande felicità di veder crescere i loro 8 figli tutti insieme.

Fonte: Instagram Andi Bonura
Please follow and like us: