Elisa Isoardi: dopo le nozze voglio un figlio

Elisa Isoardi mamma

Fiori d'arancio in vista per Elisa Isoardi e Matteo Salvini? Sembra proprio di sì, stando alle dichiarazioni della bella presentatrice che ha da poco rilasciato un'intervista ad il settimanale "Oggi". La storia d'amore tra il leader della Lega e la showgirl è solida e dura ormai da diversi anni, quindi il matrimonio sembra una conseguenza naturale.

Dopo il matrimonio, la maternità

La Isoardi racconta di essere una donna piuttosto tradizionalista, quindi sogna di sposarsi nel suo paese, a Colletto di Castelmagno. Naturalmente, dopo le nozze, il suo desiderio più immediato è quello di diventare mamma. L'arrivo di un figlio infatti completerebbe il rapporto tra lei e Salvini, del resto la costruzione della famiglia è il progetto di tutte le coppie innamorate. All'età di 34 anni la Isoardi si sente pronta a diventare mamma e moglie.

La palla passa a Salvini

Quando sarà il matrimonio? Su questo la Isoardi non si è sbilanciata, anzi ha passato la "patata bollente" al compagno Salvini dichiarando di aspettare la sua proposta. Un futuro da moglie e da mamma sembra essere già scritto nel destino della bella showgirl, ora bisogna solo capire quando.

Please follow and like us:
error

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.