Famiglie allargate: il clan di Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti festeggia la piccola Mia

famiglie-allargate-il-clan-di-alessia-marcuzzi-e-francesco-facchinetti-festeggia-la-piccola-mia

Alessia Marcuzzi e Francesco Facchinetti pochi giorni fa hanno postato sui loro profili Instagram alcuni scatti che li ritraggono in compagnia di una discreta comitiva : quasi tutta la famiglia allargata in Trentino Alto Adige. Per celebrare il decimo compleanno della figlia Mia, avuta con Francesco Facchinetti, la showgirl ha infatti voluto riunire l’intera famiglia e ha regalato in tal modo un fine settimana di festa sulle Dolomiti alla sua piccola.

L’esempio di mamma Alessia Marcuzzi

Nonostante le relazioni con gli ex compagni Simone Inzaghi e Francesco Facchinetti siano terminate da tempo, Alessia Marcuzzi non ha interrotto i legami e i contatti con loro soprattutto per il bene dei figli Tommaso e Mia, rispettivamente avuti dall’ex calciatore e dal cantante.

L’occasione per rivedersi è stata il compleanno numero dieci della figlia secondogenita Mia. Proprio per regalare qualche giornata speciale alla bimba, Alessia e Francesco hanno voluto mettere insieme la famiglia allargata e trascorrere così del tempo tutti insieme a rilassarsi in montagna. I social hanno così ribadito il grande esempio di amore genitoriale, non avendo peraltro mai fatto mistero di mettere da parte scelte amorose e personali, oltre che lavorative per il bene dei propri figli.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Francesco Facchinetti (@frafacchinetti)

Francesco, Roby Facchinetti e tutti i parenti

Le foto pubblicate da Francesco Facchinetti ritraggono in Sudtirol la loro grande famiglia allargata. Presenti negli scatti Alessia col nuovo marito Paolo Calabresi Marconi, i suoi genitori e appunto i due figli Tommaso Inzaghi e Mia Facchinetti.

Non mancava però anche una buona rappresentanza del clan di papà Francesco, in attesa di essere raggiunto, come da lui stesso confermato sui social, dalla moglie Wilma e dal figlio Leone, e accompagnato dall’altra figlia Liv, dai fratelli e da papà Roby con la seconda moglie. Lo stesso Francesco Facchinetti ha voluto anche commentare gli scatti pubblicati, confermando come, pur persi sentimenti e passione che lo legavano ad Alessia, il rapporto non è mai terminato del tutto proprio perché entrambi al primo posto hanno sempre messo il bene e la felicità dei figli.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.