L'amore dei gemelli immortalato in uno scatto

amore dei gemelli

Sono foto che raccontano l’unione di famiglia e la fratellanza. Sono foto cariche di emozioni e allegria, di bambini che mostrano la loro innocenza e la loro trasparenza.

Amore dei gemelli: scatti di spontaneità 

Li ammiriamo un po’ in posa e un po’ spontanei: sono quattro fratelli sotto i riflettori di un servizio fotografico organizzato da West Jade Photography per conto di Juliet Cannici e sua moglie Nikki. La coppia, sposata da quasi 11 anni ha lottato per rimanere incinta con la fecondazione in vitro e ha avuto due gemelli a fine gennaio, Gemma e Gia. Nel 2017 sono diventate genitori di gemelli per la seconda volta, perché avevano già avuto una coppia di twins tre anni fa, Nico e Siena.

L’immagine che racconta la protezione e l'amore dei gemelli 

In un servizio fotografico fuori dagli schemi Cannici ha deciso di far giocare i suoi bimbi mentre si scattavano le foto e il risultato è stato davvero esplosivo. Sorridenti come non mai, ogni gemello grande tiene a sé la sorellina più piccola appena nata. Sprizzano felicità e allegria, si tengono per mano e non mollano la presa ai gemellini vicini, che tengono stretti con un senso di protezione che solo un fratello più grande può avere. 

amore tra due gemelli

l'amore tra due gemelli