"La professoressa" Francesca Fichera annuncia: "Sono incinta!"

federica fichera incinta

Conoscete Francesca Fichera? La bella professoressa de "L’Eredità" è in dolce attesa del suo primo figlio.

Fiocco rosa per Francesca Fichera

Bebè in arrivo e fiocco rosa per Francesca Fichera, che a giugno 2017 diventerà mamma per la prima volta. È stata lei stessa ad annunciarlo ai suoi fan durante una puntata della nota trasmissione su Raiuno.  Subito dopo il gossip live la valletta ha comunicato la notizia anche su Instagram.

L’annuncio social della gravidanza di Francesca Fichera

Con una foto che la ritrae insieme al fidanzato tennista Filippo Volandri ha postato queste dolcissime parole:

"L'amore ti porta a fare esperienze di vita uniche... e per questo siamo felici di darvi la notizia più bella al mondo... a giugno la famiglia Volandri si allargherà facendo posto ad una cucciolina... abbiamo aspettato i primi mesi perché sono i più delicati ma ora sono felice di condividere questo momento meraviglioso che stiamo vivendo con affetto."

Il video della settimana

I due giovani fidanzati sono insieme dal 2010 e dopo un amore solido ora sono entrambi maturi per creare una bella famiglia a tre!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.