Gemellini annegati nella lavatrice: si indaga

gemellini annegati

Si tratta senz’altro di una morte assurda quella che è toccata in sorte a due gemellini di tre anni: i piccoli, infatti, sono annegati all’interno di una  lavatrice carica di acqua. Il drammatico incidente domestico ha avuto luogo a Nuova Delhi, capitale dell’India.

Le dichiarazioni della madre dei gemellini

La madre dei fratellini ha raccontato di essersi allontanata da casa per pochi minuti allo scopo di recarsi al vicino supermarket per acquistare un detersivo per i panni; la donna, come emerge dalla dichiarazione rilasciata alla polizia, avrebbe lasciato la porta aperta e quando è rientrata, non trovando i gemelli, avrebbe immediatamente allertato il marito e le forze dell’ordine. Secondo l’ipotesi più plausibile i bambini si sarebbero arrampicati sull’elettrodomestico e sarebbero finiti in acqua. Quando sono stati trasportati in ospedale, i sanitari non hanno potuto fare altro che dichiararne la morte.

La polizia indaga sulla morte dei gemellini

Al momento è stata aperta un’inchiesta per accertare la dinamica dell’incidente; si attendono, frattanto, i risultati dell’autopsia dei corpicini dei due sventurati bambini.

71 comments

  1. Margherita Abbate 27 febbraio, 2017 at 11:40 Rispondi

    Questo articolo è un po’ confuso e contraddittorio, xké una lavatrice carica di acqua, deve essere in funzione, quindi l’oblò deve essere chiuso, non mi sembra molto credibile, poi il fatto che indagano i carabinieri in India, e poi una madre esce di casa e lascia 2 bimbi soli a casa x andare al supermercato? Xké non specifica se ci sia un adulto coi bimbi… questo articolo mi sa di surreale…

  2. Ilaria Liut 27 febbraio, 2017 at 11:43 Rispondi

    Dall’articolo potrei dedurre che sia una lavatrice con carica dall’alto, sennò non si spiega. Basandomi sulla mia lavatrice: 1- non ci entrerebbe neanche mia figlia di 18 mesi, e ho una lavatrice abbastanza grande! 2- anche se si infilasse dentro, non credo riuscirebbe da dentro a chiudere l’oblò, e con l’oblò aperto la lavatrice non parte.
    Poi, essendo successo in India, posso immaginare che magari da loro le lavatrici sono diverse… Ma come cavolo puoi lasciare da soli due bimbi di 3 anni??? Per loro magari e normale, ma a me sembra tutto così assurdo…

  3. Alessia Ghedin 27 febbraio, 2017 at 12:53 Rispondi

    Non capisco questo articolo, qualcosa non quadra, lavatrice con acqua dentro quando una normale lavatrice non si aziona a sportello aperto e senza programma attivo, e poi deduco fosse una lavatrice industriale per starci dentro 2 bimbi di 3 anni, lasciati soli poi

  4. Marzia Simone Francesco 27 febbraio, 2017 at 13:02 Rispondi

    Non credo a una sola parola una mamma k lascia i figli di 3 anni x andare al market a prendere il detersivo 1
    2 la lavatrice aperta se come le nostre non si apre la oblò se non fa la centrifuga
    3 come ci sarebbero entrati 2 bambini di 3 anni ciascuno penso con un peso minimo di 14 / 15 chili p uno e quanto grande era questa lavatrice 30 kili ma daii

  5. Sara Muzic 27 febbraio, 2017 at 13:16 Rispondi

    Questo articolo è ridicolo… intanto i carabinieri in India? E poi non so che lavatrici esistono in India, ma anche se fosse a carica dall’alto dovrebbe essere enorme per contenere due bambini di 3 anni… (se penso a quanto è grande mia figlia che ne fa 3 a giorni a stento ci starebbe) oltretutto non conosco lavatrici che si riempiono a sportello aperto, a meno che non sia una lavatrice a manovella… per cui o fate articoli credibili o fate a meno di scrivere cazzate. Non è la prima volta che leggo articoli del genere

    • Ilaria 艾依婷 Battiston 27 febbraio, 2017 at 14:21 Rispondi

      Nell’articolo si dice che la madre era andata a comprare il detersivom..probabilmente aveva caricato e già messo l’acqua prima di accorgersi di non avere il detersivo e quindi ha mollato tutto lì ed è uscita. Con le lavatrici che puoi trovare nei Paesi meno sviluppati è possibile mettere l’acqua manualmente con il tubo, senza necessità di chiudere per avviare il ciclo

  6. Aury Andrey 27 febbraio, 2017 at 15:29 Rispondi

    Come fanno a entrare 2 gemelli di 3 anni in una lavatrice? Qursta aveva una lavatrice industriale dentro casa? Sono entrati da soli e hanno impostato il programma dal intreno??? Idioti chi inventa queste cazzate!

  7. Mamme.it 27 febbraio, 2017 at 15:45 Rispondi

    Chi afferma si tratti di una bufala, può segnalarci una fonte che “smascheri” questa notizia? Perché noi usufruiamo della medesima rassegna stampa dei quotidiani nazionali, come il Corriere della Sera, Repubblica, e via dicendo, e non ci divertiamo a perdere tempo. Perché che tutti possano dire quello che vogliono, ci sembra eccessivo, soprattutto dietro una tragedia come questa.

  8. Elena Benni 27 febbraio, 2017 at 16:53 Rispondi

    Mi sembra abbastanza assurda sta notizia.una lavatrice aperta non può contenere tanta acqua se lo fosse sarebbe rotta e non andrebbe a comprare il detersivo. E due bimbi dentro mi sa che non entrano almeno che non abbia quella industriale. Ma mi sa di assurdo

  9. Stefania Insacco 27 febbraio, 2017 at 23:59 Rispondi

    Verificate prima di scrivere…Due bambini di tre anni come si infilano dentro una lavatrice?E poi come fanno ad annegare dentro?Mi lascia molto perplessa questa storia che per fortuna credo sia falsa!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.