Incinta a pochissime settimane dal parto: il racconto di una mamma TikToker

Negli ultimi giorni, è diventato virale un video condiviso da una famosa TikToker, Lorena Hinnawi, che a poche settimane dal parto ha scoperto di essere nuovamente incinta.

Incinta a pochissime settimane dal parto

Ha destato molti commenti il video condiviso dalla TikToker Lorena Hinnawi che ha raccontato di aver dato alla luce due bambini a distanza di soli 11 mesi.
Il primo, di nome Massimo, è nato il 27 novembre 2020, mentre la piccola Camilla è venuta alla luce il 26 ottobre 2021.

Per questo motivo, la giovane mamma ha soprannominato i fratelli “gemelli irlandesi”, proprio perché sono nati a meno di un anno l’uno dall’altro.

@lorenahinnawi The best thing god ever blessed me with💙💖 #ohnononono #irishtwins #mom #twounderone #babyboy #babygirl ♬ Oh No, Oh No, Oh No No No Song (TikTok Remix) – Tik Tok

La storia della TikToker e quelle di altre star

Il filmato condiviso dalla TikToker ha ottenuto oltre 300 mila visualizzazioni e molti dei followers sono rimasti sbalorditi da questo evento, mentre altri hanno raccontato di aver vissuto esperienze molto simili alla sua.

Non è raro, infatti, che succedano eventi del genere e a dimostrarlo sono anche altre star dello show business, come Britney Spears e Tori Spelling che hanno dato alla luce due fratelli molto ravvicinati, chiamati spesso “irish twins”, cioè gemelli irlandesi.

I “gemelli irlandesi” : fratelli molto vicini

“Gemelli irlandesi” è un termine molto adoperato negli USA per descrivere due bimbi nati dalla stessa madre, ma che hanno non più di 12 mesi di differenza l’uno dall’altro e che quindi sono nati nello stesso anno solare.

In tempi passati il termine “irlandese” era associato a vecchi pregiudizi associati alle famiglie irlandesi nei primi anni del ‘900 : secondo il sentire comune dell’epoca, le famiglie cattoliche irlandesi erano poco attente al controllo sulle nascite e quindi avevano figli in rapida successione.

Anche se prima queste espressioni erano utilizzate in maniera dispregiativa, adesso sono entrate nel comune gergo che però vuole sottolineare il fatto che i fratelli che hanno pochi mesi di differenza tendono ad avere un legame molto forte, proprio come quello dei gemelli.

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *