Karen, la mamma che si laurea con le sue figlie

Karen Porath laurea con figlie gemelle

Le mamme sono una forza della natura, non solo devono saper accudire i bambini e prendersi cura della casa ma devono saper fare bene anche le mogli, le cuoche e altre mille faccende ogni giorno, per non parlare di quanto si devono fare in quattro per il lavoro o se inseguono un sogno da realizzare. Oggi vi raccontiamo la storia di Karen, la mamma del Wisconsin che è tornata a scuola e si è laureata insieme alle sue due figlie gemelle.

La storia della mamma Karen

Karen Porath è mamma di due gemelle di 29 anni, che nel 2006 è tornata sui banchi di scuola e in questi giorni ha raggiunto il suo traguardo tanto ambito, la laurea.

Karen aveva ottenuto il GED, un attestato di abilità che equivale al diploma di scuola superiore, nel lontano 1984, anno in cui ha dovuto però lasciare la scuola. Ma dieci anni fa, la svolta. Decide di riprendere gli studi per ottenere la tanto desiderata laurea. Ed ecco che, dopo numerosi sforzi e con tanto orgoglio, Karen si laurea presso il Rasmussen College di Wausau del Wisconsin, negli USA, esattamente il 4 febbraio del 2017.

Karen e le sue figlie studiano assieme

Il fatto più sorprendente è che le sue figlie gemelle, Jessica e Ashley, oltre ad essere state compagne di scuola con la mamma, si sono laureate insieme a lei. Insieme hanno anche condiviso la paura e l’ansia per gli esami e l’incertezza per il futuro, affrontando il tutto con maggiore serenità e forza, il che le ha rese ancora più vicine come non mai.

Adesso per le figlie è già tempo di valutare le nuove proposte lavorative mentre Karen aspetta la sua prima offerta di lavoro e intanto si gode il meritato traguardo da super mamma con lode.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.