Kate Hudson è di nuovo incinta: l'annuncio della terza gravidanza arriva via Instagram

L'attrice e cantante statunitense Kate Hudson diventerà mamma per la terza volta: con un annuncio fatto attraverso i suoi profili social, la 38enne ha svelato di aspettare una bambina da Danny Fujikawa, il musicista col quale ha intrecciato da un anno una relazione sentimentale.

L'annuncio social della maternità

Kate Hudson è di nuovo incinta e, dopo un periodo caratterizzato da rumors, indiscrezioni e qualche anticipazione (mai confermata) da parte dei magazine vicini al jet set hollywoodiano, adesso la diretta interessata ha deciso di ufficializzare l'arrivo del terzo bebè che, stavolta, sarà una femminuccia.

La 38enne cantante e attrice di Los Angeles ha infatti deciso di uscire allo scoperto pubblicando un ironico video sul suo profilo ufficiale di Instagram (@katehudson) al quale ha allegato anche una breve didascalia per condividere con i suoi milioni di follower la gioia di poter diventare mamma per la terza volta.

Dopo i due precedenti legami sentimentali con dei musicisti (Chris Robinson e successivamente Matthew Bellamy, frontman dei Muse) da cui ha avuto il 14enne Ryder e poi Bingham, nato 6 anni fa, la Hudson stavolta renderà papà Danny Fujikawa col quale fa coppia fissa oramai da un anno.

Una gravidanza nascosta per mesi

Nella breve clip apparsa su Instagram, Kate Hudson e i suoi amici fanno esplodere dei palloni dai quali fuoriescono dei palloncini bianchi e rosa: "Sorpresa! Se vi stavate chiedendo il motivo per cui sono stata lontana dai social è perché non sono mai stata così male" ha esordito l'attrice, spiegando che l'ultimo trimestre è stato davvero faticoso per via della maternità.

Inoltre, la Hudson ha concluso il post rivelando che lei e il suo compagno hanno provato a tenere la gravidanza segreta fin quando è stato possibile: "Oramai però stavo lievitando e non mi andava più di nascondermi" ha ammesso candidamente la diva che ha pure aggiunto che quella che nascerà sarà una bambina e che Danny e gli altri due figli sono già "al settimo cielo".

Nonostante un pancino sospetto che solamente pochi avevano notato di recente, la coppia è infatti riuscita a mantenere un basso profilo tanto che l'annuncio via social ha colto di sorpresa non solo la stampa specializzata ma pure i fan.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.