La bambina non vuole più danzare al saggio: l’idea di un papà

Isabella è una bambina di due soli anni appassionata di danza, ma il giorno del saggio la paralizza l’ansia da palcoscenico : i movimenti suggeriti dalla maestra diventano impossibili.

La piccola scoppia a piangere e si immobilizza, ma in suo soccorso arriva il papà che le prende la mano e inizia a danzare con lei. Un’iniezione di fiducia per Isabella e una prova di amore per gli spettatori che sostengono i ballerini con un applauso scrosciante.

L’amore del papà salva la piccola Isabella dall’ansia da palcoscenico

Isabella frequenta una scuola di ballo a Hamilton, nelle Bermuda. Ha solo 2 anni ma si impegna con costanza per il saggio di danza di fine anno. Il giorno del grande evento purtroppo la piccola scoppia a piangere, l’emozione e l’ansia la paralizzano.

Il padre di Isabella, Marc Daniels, è in platea tra gli spettatori e prova a sostenere la sua bambina parlandole dolcemente. Il piccolo stratagemma non funziona, la bimba è ancora immobile sul palco con indosso un magnifico tutù bianco e si guarda intorno spaesata, perciò Marc sale sul palco con la figlia più piccola, Suri, tra le braccia e prende la mano di Isabella.

Guarda la ballerina provetta negli occhi e le infonde coraggio. Il papà inizia a ripetere i passi di danza suggeriti dalla maestra e la bimba sente una nuova energia che la anima perciò inizia a ballare senza più paura. Lo spettacolo è un successo, gli altri genitori in platea applaudono con entusiasmo e il video dell’evento finisce sui social.

Marc, un esempio per i genitori

In due settimane il video del saggio di danza totalizza 700mila visualizzazioni su Instagram, un vero successo per Marc e la sua piccola Isabella.

Il gesto del papà ballerino sul palco colpisce i genitori che apprezzano il modo in cui riesce a sostenere la sua bambina in un momento così delicato.

Marc, papà modello, tenendo la mano di Isabella e ballando con lei infonde nella piccola sicurezza di sé ed ad affrontare e superare qualsiasi sfida, ma anche che lui sarà sempre accanto a lei, un esempio per tutti i genitori.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *