La famiglia Meek vende casa e vive viaggiando in camper

tim-meek-vende-casa-viaggia-in-camper-con-famiglia

Dal suo blog, l’ex- insegnante inglese Tim Meek, racconta agli internauti di come abbia deciso, da un giorno all'altro, di cambiare in maniera radicale la propria vita e quella dei suoi familiari.

Sia lui che sua moglie (anche lei maestra) erano molto insoddisfatti della propria esistenza quotidiana: avevano la sensazione che, durante la settimana, il tempo sfuggisse loro di mano e che solo nei week-end riuscivano a valorizzarlo trascorrendo più tempo con le proprie figlie e organizzando escursioni in giro per il Paese.

tim-meek-vende-casa-viaggia-in-camper-con-famiglia

La famiglia Meek pronta a cambiar vita

In virtù di questa consapevolezza i coniugi, di comune accordo, hanno deciso di abbandonare il proprio lavoro, di vendere la casa e di acquistare un camper col quale andare in giro per la Gran Bretagna insieme alle due figlie Ella e Amy, di 10 e 12 anni.

Alle bambine, ci tiene a sottolineare Tim, sarà comunque garantita un’adeguata istruzione grazie sia alle sue competenze che a quelle della moglie.

Dopo aver girato per intero la Gran Bretagna le prossime mete della famiglia viaggiatrice sono la Spagna, la Francia, la Scozia e la Scandinavia

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.