La storia di Aeida, la cagnolina che ogni sera si intrufola dai vicini per fare il bagnetto con i bimbi

Aeida, una cagnolina australiana, ogni sera ha un appuntamento fisso: intrufolarsi dai vicini per entrare nella vasca da bagno con i piccoli di casa.

Cani, amici e vicini di casa

Aeida e Cashew sono due cani amici per la pelle. Sono i cani di due vicini di casa e sono tanto amici che le due famiglie si sono accordate per aprire un passaggio nelle recinzioni permettendo così ai due animali di giocare insieme. Quotidianamente così Cashew può passare nel giardino di Aeida e vice versa.

I proprietari di Aeida così non si sono stupiti di vedere la loro cagnolina sparire ogni sera, convinti che fosse nel giardino dei vicini con Cashew. La coppia ha poi ricevuto una foto da parte dei vicini: Aeida nella vasca da bagno con i loro due bambini, in occasione del bagnetto serale.

Aeida e il bagnetto con i bambini

Grazie alla foto i padroni di Aeida hanno scoperto che fine facesse il loro cane ogni sera. La cagnolina si presentava dai vicini in tempo per il bagnetto dei bambini e aveva preso la piacevole abitudine di infilarsi nella vasca con loro, mentre l’amico Cashew rimaneva a guardare. I padroni di Aeida si sono dichiarati stupiti, perché in genere la cagnolina odia fare il bagno. Tuttavia, visto che i vicini non hanno sollevato problemi, il bagnetto serale è ormai un’abitudine per Aeida.

Aeida e Cashew: amici per la pelle

Cashew e Aeida sono così abituati a vivere insieme e condividere ogni momento in famiglia, e ormai i due cani sono membri effettivi della famiglia. Le due famiglie sembrano ormai vivere in perfetta armonia, così anche i loro cani : senza problemi territoriali, spostandosi a piacimento da una casa all’altra.

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *