Larissa Iapichino supera il record di mamma Fiona May

Larissa Iachipina mamma fiona may

Quando si dice tale madre, tale figlia in questi giorni si pensa subito ad una coppia famosa nell'atletica leggera: mamma Fiona May e sua figlia Larissa Iapichino. Due stelle dell'atletica che oggi continuano il successo di famiglia di mamma Fiona con i trionfi di Larissa, che è il nuovo astro nascente di questa disciplina sportiva, seguendo le orme della madre.

Larissa Iapichino, un successo di famiglia

Fiona May è ricordata a livello internazionale come una grande campionessa iridata, che ha vinto medaglie su medaglie sin dalla giovane età. Sulla stessa scia si fa sempre più prorompente il nome della figlia, Larissa Iapichino, rivelandosi un talento innato. La giovanissima, che non ha ancora compiuto 16 anni, sta portando a casa un successo dopo l'altro e dopo aver registrato il nuovo record nel pentathlon giovanile appena due settimane fa, è stata capace di raggiungere un altro grande traguardo: ha fatto la performance migliore nella sua categoria giovani e ha stabilito un nuovo record.

Ma non è finita qua: Larissa, giovane figlia d'arte, è stata anche in grado di superare il record di mamma Fiona, ottenuto in gioventù nella stessa disciplina, il salto in lungo. E così, oltre ad aver superato il punteggio di 6.27 di Maria Chiara Baccini nell'indoor di categoria, oltrepassa anche la sua mamma e il suo record del tempo.

La giovane promessa del salto in lungo Larissa ha raggiunto 6.36 metri, confermandosi la nuova stella dell'atletica leggera. Sono quindi finiti i tempi in cui era solo una bambina e la si conosceva solo perché figlia della grande Fiona May: siamo certe che lo sentiremo anche in futuro nelle prossime gare.

E pensare che tempo fa la si vedeva in tv per una nota pubblicità di merendine insieme alla mamma! Oggi Larissa si gode il successo, frutto di un allenamento duro e tanto sostegno da parte della madre, soddisfatta dei risultati della sua bambina, in continua ascesa nel mondo dell'atletica leggera.

Please follow and like us:

1 comment

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.