Leonardo Di Caprio mammone hollywoodiano: nessuna come Irmelin!

leonardo-di-caprio-irmelin-indenbirken

Chi l’ha detto che gli italiani sono i “mammoni” per eccellenza? A quanto pare il premio Oscar Leonardo Di Caprio non sarebbe da meno degli uomini del Bel Paese e, proprio come loro, faticherebbe a trovare una compagna di vita che sia degna di mammà.

Tant'è vero che lo scapolo più ambito di Hollywood, a 41 anni suonati, non perde occasione per dichiarare pubblicamente la propria gratitudine nei confronti della madre Irmelin Inderbirken.

Per mamma Irmelin non solo doni materiali

Basti pensare che recentemente le ha acquistato a un’asta di beneficenza una borsa di Chanel da 18.000 euro e, in occasione della serata degli Oscar, quando finalmente ha ricevuto l’agognata statuetta, ha dichiarato: “C’è una persona che devo ringraziare, non sarei qui se non fosse per mia madre […] Questa donna ha guidato ogni giorno per tre ore per farmi frequentare una scuola diversa e mostrarmi che, al mondo, c'erano anche altre opportunità”.

A quanto pare per il bello e bravo Leo non ci sono dubbi: le fidanzate passano e si dimenticano, ma la mamma è per la vita! 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.