"Grazie di cuore mamma": dietro a un talento c'è la mamma

grazie-di-cuore-mamma

L’esempio concreto che la maternità possa essere tranquillamente conciliata con una carriera brillante ci è offerto da Barbara Del Neri, splendida quarantenne che oggi ricopre il ruolo di Direttrice marketing Sud Europa di Procter & Gamble.

Sin da giovanissima questa donna caparbia e determinata ha avuto sempre le idee piuttosto chiare: pur essendosi laureata in economia, la sua grande passione era il marketing e in questo campo, infatti ha letteralmente “sfondato”.

grazie-di-cuore-mamma3

"Le cinquantenni italiane sono ancora poco considerate"

Da un sondaggio effettuato da Victoria 50, la piattaforma di P&G dedicata alle cinquantenni italiane, è emerso che - ammette amaramente la Del Neri – le donne che appartengono a questa fascia di età si sentono poco considerate “dal mondo del lavoro, delle istituzioni, dalla società in generale. Dopotutto, basta guardare alle pubblicità”.

La campagna 'Grazie di cuore, mamma'

Proprio per questo motivo è nata la campagna Grazie di cuore mamma, che accompagnerà i campioni italiani durante le Olimpiadi che si terranno a Rio de Janeiro il prossimo Agosto.

A detta di Barbara Del Neri, infatti, ogni campione è tale grazie anche ai sacrifici di cui la sua famiglia si è fatta carico. E le mamme sono determinanti nel raggiungimento di tali traguardi”.

grazie-di-cuore-mamma2

Lascia un commento