Mamma Roberta ha messo alla luce i suoi gemellini e se ne è andata

gemellini

Roberta Porru, una donna sarda di 40 anni, è morta poco dopo aver dato alla luce due gemellini con intervento cesareo. La donna, ricoverata presso il Cto di Iglesias, è stata poi trasferita d’urgenza all’ospedale Brotzu di Cagliari. La causa del decesso, riferiscono i sanitari, è stata una emorragia cerebrale.

Questa sfortunata mamma non solo lascia i due neonati, un maschio e una femminuccia, ma anche un figlioletto di 6 anni.

In coma dopo il parto dei gemellini

Roberta, subito dopo aver accusato un malore, è entrata in coma cerebrale. Proprio per questo motivo i dottori hanno predisposto il trasferimento presso la rianimazione del Brotzu di Cagliari. Le condizioni della donna, tuttavia, sono apparse subito disperate e non hanno tardato ad aggravarsi ulteriormente. La morte è avvenuta nella mattinata di sabato. I gemellini, per fortuna, godono di ottima salute.

L’ultimo regalo di Mamma Roberta

Roberta, una mamma premurosa e dolce, non se ne è andata senza un ultimo gesto di generosità: i parenti infatti hanno assecondato la sua volontà di donare gli organi. 

Please follow and like us:

49 comments

    • Ilaria Ciociola 12 Aprile, 2017 at 09:52 Rispondi

      Dio non è la causa.. certe cose ora le sta permettendo ma non è suo desiderio che accadano! Dato che vuole porre fine a tutta questa sofferenza ha già stabilito che presto interverrà. Ha già fatto qualcosa per noi, sta continuando a farlo e presto porterà a termine il suo proposito. Però se si ha un cuore sincero, se veramente si vuole sapere come stanno le cose, Dio ci ha scritto una lettera, è la sua Parola scritta , la Bibbia. Prima di giungere a conclusione affrettate o scegliere la strada più facile volendo pensare che lui non esista, perché non dargli una possibilità di spiegarci qual è la verità leggendo la Bibbia? Per chi è realmente interessato può visitare il sito internet jw.org. Troverete tutte le risposte alle vostre domande bibliche. Buona giornata a tutte😘

  1. Carmen Aversano Labagnara 12 Aprile, 2017 at 10:08 Rispondi

    La gravidanza gemellare è molto faticosa…bisogna avere tanta forza! Anch’io, 8 mesi fa, ho partorito due gemelli, due maschi. Questa mamma è stata tanto forte, però la vita con lei è stata tanto ingiusta! :( Che protegga da lassù i suoi piccolini! <3

  2. Nana Birago 12 Aprile, 2017 at 11:58 Rispondi

    Leggendo questa notizia mi ha fatto capire tante cose che sono stata fortunata, perché anche io ero incinta di due gemelli un maschio e una femmina, ma purtroppo la femminuccia e morta in pancia, e mi chiese Perché questa brutta cosa e successo, a volte dico che devo denunciare il dottore perché il primo marzo sono andata in pronto soccorso e mi hanno detto che tutto a norma, e poi una settimana (8marzo) vado a fare la visita e hanno scoperto che una dei gemelli non aveva il battito cardiaco,😧😧😧😧, e mi hanno fatto il cesareo di urgenza. Veramente triste questa notizia poveri bambini,.
    Grazie a Dio per avere salvato me e il secondo gemello🙏🙏💙

    • Tania Tavor 12 Aprile, 2017 at 12:32 Rispondi

      Mi dispiace veramente per la tua bambina. Forse nel momento quando hai fatto la visita era davvero tutto nella norma. A volte succede che non è né colpa di dottori ne di nessuno( non si può spiegare il motivo.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.