Mamme e figlie di Hollywood, tra bellezza e...

mamme e figlie star hollywood

Ci sono dei casi in cui è proprio il caso di dire “Tale madre, tale figlia”. Lo sanno bene alcune donne dello spettacolo che hanno avuto la fortuna di ereditare dalle loro mamme bellezza e tanto altro.

Mamme e figlie di Hollywood

Da Kaia Gerber, figlia della splendida Cindy Crawford a Dakota Johnson figlia di Melanie Griffith: il binomio mamma figlia è un mix di bellezza e complicità che rende queste coppie femminili con ancora più appeal.

mamme e figlie hollywood dakota johnson e melanie griffith

Lo conferma anche una ricerca condotta da un team di scienziati della University of California, che  spiega come investire su una relazione tra mamma e figlia più coesa e unita prolunghi le aspettative di vita di entrambe.

Dalla ricerca scientifica alle star

Le coppie vip accolgono questa ricerca a braccia aperte e si impegnano a vivere un rapporto con le proprie mamme davvero speciale. Lo racconta Kate Hudson su Vanity Fair, che spende parole bellissime verso sua madre: "Quel che adoro di mia mamma sono la sua empatia e generosità, quanto riesce a donare, che sia a noi figli o ai suoi nipotini. È sempre un'ispirazione".

mamme e figlie hollywood kate hudson goldie hawn

Ecco quindi che le dive di Hollywood mettono in mostra sia il loro incontestabile charme, sia un rapporto bellezza-saggezza tra madre e figlia che non possiamo evitare di notare.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.