Mamme VIP e regole ferree per i figli

regole-genitori-vip

Figli d’arte? Beati loro, verrebbe da pensare! Super viziati, niente vincoli, tutto concesso.

E invece, rimarreste davvero molto – ma molto – sorprese, se sapeste quali regole ferree le grandi dive dello star system impongono ai loro figli.

Non ci credete?

Sapevate, per esempio, che i figli di David e Victoria Beckham sono “obbligati” a lavorare per togliersi i propri sfizi personali, tanto che il loro primogenito ha lavorato per parecchio tempo come lavapiatti?

david-beckam-victoria-adams2

Scopriamo insieme le regole più rigide delle mamme da Red Carpet!

In casa Paltrow, la tv sì, ma in altre lingue

Mamme: se vi sentite cattivissime a vietare ai vostri bambini di vedere la tv per un periodo troppo prolungato di tempo, sappiate che c’è chi vi batte su tutta la linea. In casa Paltrow, infatti, la tv si può guardare. E questa sembra una bella notizia. Peccato che i programmi si possano vedere solo in francese o spagnolo. Il motivo? I bambini devono imparare al più presto le lingue straniere, e non c’è tempo da perdere. Potete immaginare lo strazio di vedere una puntata di Peppa Pig in tedesco? Ecco, appunto.

madri-e-figlie-vip-gwyneth-paltrow-apple-martin

In casa Pitt, niente Google

Sì, avete capito bene! Angelina Jolie vieta tassativamente ai suoi 7 figli, tra naturali e adottati, di navigare liberamente su internet usando il popolare motore di ricerca. Una regola ferrea per mettere i bambini al riparo dai rischi del WWW? Sì, oltre che per non esporli a gossip feroci che, inevitabilmente, invadono la privacy di Brad e Angelina.

angelina-jolie-figliIn casa West-Kardashian si fa ginnastica

La piccola North West, primogenita nata dall'amore tra il rapper Kanye West e Kim Kardashian, non solo è obbligata dai genitori a seguire un’etichetta rigorosa in fatto di look, ma deve quotidianamente curare la propria silhouette con 2 ore di ginnastica. Non male per una bambina di poco più di 2 anni, che dite?

kim-kardashian

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.