Maria Rosaria Russo racconta una gravidanza difficile

maria-rosaria-russo- gravidanza difficile

Da tempo ormai è nata una nuova stella che illumina il cinema italiano. Si tratta di Maria Rosaria Russo, una delle attrici de "I bastardi di Pizzofalcone", serie tv in onda su Rai 1 e tratta dall'omonimo romanzo dello scrittore napoletano Maurizio De Giovanni.

Gravidanza difficile, il ruolo della mamma più complesso

La bella attrice nativa di Termoli è mamma di due splendidi gemelli, ma la gravidanza non è stata affatto facile. In seguito ad alcune complicazioni, i medici le hanno ordinato praticamente di non muoversi. E così ha fatto per nove mesi, mangiando e dormendo soltanto, con una grande forza di volontà e spirito di sacrificio con il supporto del marito regista Giulio Manfredonia.

Maria Rosiaria Russo, una ragazza testarda

La testardaggine e lo spirito di sacrificio hanno sempre fatto parte del carattere di Maria Rosaria Russo, che si è presa una laurea in Economia a Bologna solo per la volontà dei genitori, ma il sogno di fare l'attrice non l'ha mai abbandonato. Durante i suoi studi bolognesi la bella Maria Rosaria si è anche diplomata ad una scuola di teatro, facendo mille altri lavori pur di coronare il suo sogno nel cassetto.

Il video della settimana

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.