Il massaggio kobido per le mamme che vogliono mantenersi belle

massaggio kobido mamma

Care mamme che vi siete sentite travolte dall’arrivo della primavera, sapete che potete sentirvi più belle con il massaggio kobido? È un massaggio che echeggia all’eterna giovinezza, che arriva dal Giappone e che tradotto nel suo linguaggio sta a significare “L’Antica Via della Bellezza”.

Il massaggio kobido, tipico della famiglia giapponese

Per mantenersi in forma e trovare un equilibrio psicofisico dopo notti insonni e stress da mamme, il massaggio kobido non è solo un ottimo anti stress, ma aiuta a migliorare il benessere del corpo. Non siamo noi a dirlo, ma la cultura giapponese da cui traiamo insegnamento quando si parla di benessere interiore.

Per le famiglie giapponesi, infatti, il massaggio ha più potere di una dieta bilanciata e dell’attività fisica. Permette di avere un effetto lifting tutto al naturale che diventa una buona abitudine per assicurarsi longevità ma anche un momento per lasciarsi coccolare senza pensare ai doveri di casa e lavoro, agli impegni di famiglia e bambino.

Mamme scegliete il massaggio kobido per sentirvi meglio

Le tecniche del massaggio kobido hanno proprio questo obiettivo: far sentire meglio una mamma aiutandola a essere più bella. Si interviene sul corpo con un trattamento a viso, collo e testa che porta a ridurre il processo di invecchiamento e quel senso di stanchezza con cui ogni mamma combatte ogni giorno. La pelle ritrova la sua morbidezza, diventa più elastica e tonica. Le rughe si attenuano e il viso si rilassa.

È un massaggio che porta relax e leggerezza, aiuta la circolazione del sangue e stimola il sistema nervoso. Insomma, il massaggio kobido è un mix di pura energia psicofisica che offre alla mamma sempre stressata l’occasione per mantenersi bella con trattamenti brevi e senza rinunciare a trascorrere del tempo con il suo bambino. 

Non vi resta che provare e dirci cosa ne pensate!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.