Mel Gibson papà per la nona volta a 61 anni!

mel gibson padre 61 anni lars gerard rosalind ross

Mel Gibson è diventato papà per la nona volta. Il famoso attore di Hollywood è diventato papà a 61 anni di  insieme alla sua fidanzata Rosalind Ross, di 26 anni. Le voci vicine alla coppia vociferano che i due “Sono eccitati, Lars è adorabile e Mel è al settimo cielo!”.

I nove figli di Mel Gibson

Ora che la famiglia di Mel Gibson si è allargata con un nuovo neonato in casa ripercorriamo insieme nomi ed età degli altri figli dell’attore.

I primi sette figli sono nati dal matrimonio con Robyn Moore. Hannah ha 36 anni, Edward e Christian 34, William 31 e , Louis 28, Milo 26 e, infine, Thomas 17 anni. La penultima arrivata in famiglia è Lucia, di 7 anni, avuta dalla relazione con l’ex fidanzata Oksana Grigorieva.

Una famiglia veramente numerosa e sicuramente anche rumorosa. Tanti auguri a Mel e compagna per questa nuovo bebè in arrivo in casa Gibson. 

Please follow and like us:
error

12 comments

  1. Ciccio Pisani 25 Gennaio, 2017 at 20:06 Rispondi

    QUANDO IL FIGLIO COMINCIA A PARLARE SICURAMENTE GLI DIRÀ””MA CU CAZZU SI”” 61 ANNI FATTI GUARDARE DA UNO IN GAMBA. METTONO AL MONDO FIGLI SOLO PERCHÉ HANNO SOLDI L’ AFFETTO È UN OPTIONAL…COSE DA MATTI

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.