Mel Gibson è diventato papà per la nona volta. Il famoso attore di Hollywood è diventato papà a 61 anni di insieme alla sua fidanzata Rosalind Ross, di 26 anni. Le voci vicine alla coppia vociferano che i due “Sono eccitati, Lars è adorabile e Mel è al settimo cielo!”.
I nove figli di Mel Gibson
Ora che la famiglia di Mel Gibson si è allargata con un nuovo neonato in casa ripercorriamo insieme nomi ed età degli altri figli dell’attore.
I primi sette figli sono nati dal matrimonio con Robyn Moore. Hannah ha 36 anni, Edward e Christian 34, William 31 e , Louis 28, Milo 26 e, infine, Thomas 17 anni. La penultima arrivata in famiglia è Lucia, di 7 anni, avuta dalla relazione con l’ex fidanzata Oksana Grigorieva.
Una famiglia veramente numerosa e sicuramente anche rumorosa. Tanti auguri a Mel e compagna per questa nuovo bebè in arrivo in casa Gibson.
Mamma mia …un nonno più che papà
Ma perché???pure il marito di Elisabetta (non mi ricordo il nome) a 60 anni ha avuto figlio
Io se dovessi superare una certa età non ci provo più perché non voglio essere la nonna
QUANDO IL FIGLIO COMINCIA A PARLARE SICURAMENTE GLI DIRÀ””MA CU CAZZU SI”” 61 ANNI FATTI GUARDARE DA UNO IN GAMBA. METTONO AL MONDO FIGLI SOLO PERCHÉ HANNO SOLDI L’ AFFETTO È UN OPTIONAL…COSE DA MATTI
👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👍👍👍👍👍
Ma mi chiedevo….la compagna è sempre la stessa? !
Per i primi 7 figli si…
Ah ecco…..magari i primi sette li ha fatti con la stessa 😂
Auguri e complimenti
61 e non dimostrarli😂
Ma daiiiii