Arrivano segnali di speranza per Elisa, la bimba che a 3 anni soffre di una rara leucemia: l'appello disperato del papà è stato accolto e ci sono due possibili donatori, ma le ricerche continuano.
Salviamo Elisa, l'appello che ha trovato risposta
L'appello disperato di papà Fabio ha commosso il web e la sua richiesta di donatori di midollo osseo per la sua piccola ha coinvolto tantissime persone che si sono recate a donare emozionati e commossi dalla storia di Elisa, una bimba di 3 che soffre di una rara leucemia e che dopo le cure sperimentali aspetta un trapianto. Il miracolo tanto atteso è probabilmente arrivato: dall'ospedale Bambin Gesù di Roma fanno sapere che ci sono due donatori compatibili e un terzo in fase di accertamenti.
Alla ricerca del 100% di compatibilità
Da Anastasia a Fiorello, tanti i vip che si sono mobilitati per salvare Elisa e anche se ci sono segnali di speranza si cerca ancora. Infatti, sarebbe importante trovare un donatore compatibile al 100% proprio per contrastare l'aggressività del tumore. Quindi le ricerche continuano e ognuno di noi può fare la differenza, in attesa di altre buone notizie.
Il video della settimana
No no non è assolutamente vero cancellate la notizia! !!!
ATTENZIONE!!!IL papà ha smentito la notizia lanciata ieri
Davvero??
ma con la gravità della situazione …..fate anche girare delle bufale … Vergognatevi!
Non è una bufala!
Povera piccola, ha diritto a vivere
Cancellate questa buffala colossale!
Se volete notizie vere andate sulla pagina salviamo elisa ….e l’unica in contatto con i genitori
Gloria a Gesù Cristo
Quindi è vero o no!???
Non è vero!!!!attualmente si cerca ancora il donatore. …guardi la pagina di salviamo elisa
care Mamme, non si tratta di una bufala: leggendo l’articolo infatti c’è scritto che si cerca ancora un donatore compatibile al 100%. Vi preghiamo di leggere i nostri articoli prima di commentare
Sì ma il titolo e altamente fuorviante! !!!!e ce tanta gente che non legge tutto l’articolo!
Come si fa a fare l’esame?
Chiama l’admo più vicina a te. Chiariranno tutto.
Se volete poter avere la possibilità di salvare Elisa come tanti altri bambini come lei, basta fare un semplice prelievo del sangue o un tampone orale. Chiamate L’ admo più vicina a voi. Vi spiegheranno tutto.
Auguri amore divero cuore
Povera stella …vedrai che il buon Dio….ti aiuterà a trovare la cura x te….nel mentre siii forte ….io purtroppo ho 39 anni e son fuori età……😘😘😘😘🤔
Forza Principessa …darei la mia vita x te e tutti i bambini malati 😔
Cambiate il titolo ignoranti Che non siete altro..solo x far aprire l articolo,vendereste anche vostra madre..
Wow speriamo bene💖
Amen Alleluia!!!!
Gabriella Prepelita
Quanto sono contenta! Mi auguro con tutto il cuore che questa notizia sia vera e che la piccola possa tornare in salute! Coraggio piccola, coraggio ai genitori!