Miranda Kerr è incinta: la famiglia si allarga

evan miranda incinta Evan Spiegel

Il gossip internazionale si arricchisce di una nuova notizia bomba: Miranda Kerr è incinta. Lo annuncia una responsabile della comunicazione ingaggiata dalla famiglia, che con un rapido comunicato ha rivelato la gravidanza della modella. La notizia ha fatto felice anche Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat che ha sposato la bella Miranda appena 6 mesi fa.

Miranda Kerr ed Evan Spiegel, un amore "tradizionale"

Miranda Kerr ed Evan Spiegel sono due personaggi molto in vista nel mondo dello spettacolo. Del resto lei una è stata modella di "Victoria's Secret" ed Evan ha fondato una delle app più amate dai giovani, Snapchat!

Tuttavia i due non amano le luci dei riflettori, infatti il loro matrimonio si è svolto nel cortile dietro la loro villa di Los Angeles con appena 45 invitati. I due sono molto tradizionalisti, quindi hanno voluto sposarsi prima di concepire un bambino. Detto, fatto!

Miranda Kerr è incinta, una nuova compagnia per Flynn

Miranda Kerr sarà mamma bis, in quanto ha già dato alla luce il piccolo Flynn di 6 anni, nato dalla precedente relazione con Orlando Bloom. Flynn ha avuto modo di conoscere anche Evan, che quindi ha già fatto un po' di allenamento per il suo prossimo ruolo da neo padre in una famiglia allargata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.