Nandi Bushell : il piccolo prodigio della batteria sfida il cantante dei FooFighters

nandi-bushell-il-piccolo-prodigio-della-batteria-sfida-il-cantante-dei-foofighters

Confronto a dir poco bizzarro ma ricco di talento quello che vede sfidarsi nuovamente il frontman dei Foo Fighters, Dave Grohl, e la piccola Nandi Bushell.

La bambina prodigio della batteria ha infatti ricevuto dalla star della band una canzone appositamente scritta per continuare la loro duplice performance a suon di rock a distanza, dopo il primo confronto musicale di oltre un mese fa.

Nandi Bushell, la bimba prodigio del rock

Di 10 anni e proveniente da Ipswich in Gran Bretagna, la piccola Nandi Bushell è una nuova bimba prodigio della batteria. È già divenuta un vero e proprio fenomeno virale data la sua innata e straordinaria capacità di suonare tantissimi strumenti musicali.

Una facilità e un talento unici che l'hanno immediatamente resa un prodigio del rock e una piccola stella amata anche da molte star internazionali come Lenny Kravitz, Tom Morello e Kirk Hammet.

La prima sfida

I 754 mila followers che la Bushell vanta su Instagram hanno potuto apprezzare la prima sfida tra la piccola Nandi e il suo mito Dave Grohl, frontman dei Foo Fighters. Ad agosto infatti la bimba inglese aveva scritto tramite il suo profilo online un messaggio diretto proprio all'ex batterista dei Nirvana, affermando come fosse il suo sogno poter duettare con lui. Nandi aveva sfidato Grohl ad una "battaglia" musicale e si era cimentata con la sua canzone preferita, "Everlong", seguita da "Dear End Friends" dei Them Crooked Vultures. Vittoria per la piccola artista che aveva infiammato migliaia di fans con la sua straordinaria bravura.

Grohl rilancia e scrive "Nandi"

Big Dave chiede ora la rivincita a Nandi, e ha preparato per l'occasione un pezzo speciale. La nuova piccola stella del rock and roll dovrà infatti cimentarsi con "Nandi", brano inedito scritto su due piedi da Grohl, ed eseguito con batteria, basso e chitarra. La star è stata anche accompagnata dal coro delle figlie, le Grohlettes. Il brano è subito diventato una specie di inno al rock, e una sorta di dedica speciale proprio alla giovane Bushell e alla sua straordinaria passione per la musica. Nandi si è detta subito entusiasta ed incredula di aver ricevuto una seconda sfida proprio dal frontman dei Foo Fighters, ma anche pronta ad accettare la sfida del suo idolo. Dunque sicuri dello spettacolo musicale unico che sapranno regalarci non rimane che augurarsi che vinca il migliore!

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.