"Nella gioia e nel dolore": il significato del matrimonio per Celine Dion

celine-dion-matrimonio

Celine Dion, cantante canadese di fama mondiale, rimasta vedova circa 6 mesi fa, in una lunga e sincera intervista rilasciata al canale del Québec TVA, ha dichiarato: “Nella salute e nella malattia significa che nel matrimonio non ci sono solo i regali, i viaggi e le feste, ma anche il pensare a chi spingerà la sedia a rotelle o sapere cosa si farà con il familiare che resta invalido”.

Insomma per la star musicale sposarsi non significa soltanto festeggiare, divertirsi e ricevere doni, ma anche, e soprattutto, promettersi l’un l’altro di amarsi e di supportarsi, malgrado le avversità della vita.

La scomparsa del marito René Angélil, deceduto a causa di un tumore alla gola, ha senz'altro messo a dura prova Celine Dion, modificando in maniera significativa la sua esistenza e mettendola di fronte a una serie di verità che forse, prima della malattia del marito, le sfuggivano.

Una coppia affiatata

I due, lo ricordiamo, che si erano conosciuti quando la cantante aveva appena 12 anni e lui 38, malgrado la differenza di età, sono sempre stati una coppia molto affiatata e complice sia nella vita privata che nel lavoro.

Please follow and like us:
error

3 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.