Nicoletta Romanoff mamma per la quarta volta!

nicoletta romanoff incinta

La bellissima attrice Nicoletta Romanoff attraverso il suo profilo social su Instagram ha reso nota la notizia della sua quarta gravidanza, facendo felici tutti i suoi followers. Con alle spalle un matrimonio fallito e una relazione con Giorgio Pasotti, Nicoletta Romanoff nello scatto pubblicato è apparsa più raggiante che mai.

Nicoletta Romanoff in attesa del quarto figlio

Ebbene sì, l’attrice Nicoletta Romanoff, ex compagna di vita di Giorgio Pasotti, sul suo profilo Instagram ha annunciato l’arrivo del suo quarto figlio e non ha potuto fare a meno di incantare tutti con la sua gioia. Attualmente, la Romanoff convive con Federico Alverà, noto allenatore di rugby. Quella di Nicoletta Romanoff dal punto di vista sentimentale è stata una vita decisamente movimentata: Francesco e Gabriele, i suoi primi due figli, li ha avuto da Federico Scardamaglia, il suo primo marito mentre la piccola Maria è nata dalla relazione con Giorgio Pasotti. Ben presto, dunque, la famiglia si allargherà e pare proprio che Nicoletta già non veda l'ora di stringere tra le sue braccia il nascituro. Una cosa è certa: il countdown è ufficialmente iniziato e in molti già si stanno chiedendo se in casa Romanoff arriverà un maschietto o una femminuccia.

La famiglia allargata di Nicoletta Romanoff

Quella di Nicoletta Romanoff è una famiglia a dir poco allargata in cui c’è spazio proprio per tutti. Dal momento della pubblicazione della foto del pancione sui social non sono tardati ad arrivare gli auguri da parte dei fan di questa star del cinema che nel corso del tempo li ha abituati a moltissimi colpi di scena del tutto inaspettati. A questo punto, non resta altro da fare che attendere che l’attrice metta al corrente i propri followers dell’andamento della propria gravidanza e li tenga aggiornati fino al giorno della nascita. Resta da capire quale sarà il nome che la coppia vorrà dare al nascituro. Di sicuro, anche in questo caso Nicoletta non perderà l’occasione di tenerci aggiornati sui social!

4 comments

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.