Ogni notte scende dal lettino per dormire con il suo cane: la dolcissima amicizia di Finn e Brutus (Video)

ogni-notte-scende-dal-lettino-per-dormire-con-il-suo-cane,-la-dolcissima-amicizia-di-finn-e-brutus

Questa è la storia di Finn e Brutus, un bambino e un cane, la cui amicizia li ha resi inseparabili, tant'è che ogni notte Finn si sposta dal suo lettino alla cuccia del cane.

Finn e Brutus: storia di un'amicizia vera

Fin da piccolo Finn ha avuto numerose complicazioni cardiache, con un'operazione a cuore aperto.

Dopo aver trascorso ben sette settimane in ospedale, il bambino è potuto tornare a casa dove ha conosciuto Brutus, che da quel preciso istante è diventato il suo migliore amico e protettore.

Mamma Paige, in un'intervista a The Dodo, afferma che Brutus è come un orsacchiotto che ama tantissimo le coccole degli umani.

Tra i due è stato amore a prima vista, dove va Finn Brutus lo segue e viceversa. 

Finn scende dal letto per abbracciare Rufus

Paige ha confessato che i due piccoli amici stanno insieme in ogni momento della giornata, e se Finn sta poco bene, Brutus lo capisce e appoggia la testa sul suo petto per confortarlo. La mamma ha così deciso di mettere il letto di Brutus nella stanza del piccolo.

In un dolcissimo filmato della telecamera di sicurezza, si può vedere benissimo Finn che scende dal lettino per mettersi comodo vicino al suo amico a quattro zampe. Il bambino cambia posizione, si muove, sposta la coperta e il cane rimane immobile per assecondarlo. Inoltre, lo protegge per non farlo cadere. Questa storia ha fatto commuovere tutti per la sua estrema dolcezza.

 

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.