Papà si traveste da sirena per il compleanno della figlia

padre-figlia-sirenetto

In occasione del compleanno della figliola, un papà americano si è travestito da "sirenetto" e le pose sono state immortalate dalla fotografa Desirae Deal, appassionata di natura e bimbi.

Le foto scattate hanno fatto subito il giro del web, catturando l'attenzione di migliaia di persone.

View this post on Instagram

https://m.facebook.com/story.php?story_fbid=1206138663068846&id=252696905079698 #desiraedealphotography #arkansasphotographer #portraitpage #arkansaschildrenphotographer #portraitphotography #childportrait #childportraiture #childphotographer #mermaids #mermaidportrait #mermaidtail #mermaidhairdontcare #daddy #daddysgirl #daddydaughter #mermaidsessions

A post shared by Desirae Deal Photography (@dezdeal) on

 

Il compleanno in acqua

Questa giornata è stata un'importante occasione per giocare insieme, coccolarsi e volersi bene.

In occasione dell'ottavo compleanno della piccola, il papà ha ben pensato di acquistare due abiti da sirena, per lui e per la figlia, e mettersi in posa in riva al fiume. 

La storia personale della fotografa e la condivisione sui social

A rendersi protagonista della singolare vicenda è stata la fotografa statunitense Desirae Deal, una giovane amante della fotografia e dei paesaggi con una storia personale molto particolare.

Avendo perso uno dei suoi figli in tenera età, non ha resistito all'idea di fotografare questa amorevole famiglia anche se in un contesto un po' particolare.

Commozione, divertimento e follia sono i tre momenti fondamentali che descrivono una giornata a dir poco eccezionale. Appena rientrata a casa, la fotografa non ha esitato un secondo a far conoscere al mondo ciò a cui aveva appena assistito, condividendo le immagini più belle sui principali social network diffusi in rete e riscuotendo notevole successo.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.