Il piccolo Timberlake è la gioia di mamma Jessica e papà Justin!

silas randall justin timberlake jessica biel

Justin Timberlake sta vivendo un momento d'oro, sia da un punto di vista personale che professionale. Ormai è uno dei cantanti più affermati al mondo ed i suoi dischi si vendono da soli, mentre in privato si gode l'amore della famiglia composta dall'attrice Jessica Biel e dal figlio Silas Randall. In una recente intervista il cantante ha rivelato che allargare la famiglia è divertente, quindi ci sta pensando seriamente.

La copia di papà Justin Timberlake

Guardando le foto che ritraggono mamma Jessica in giro col figlio per le strade di Santa Monica, si nota la somiglianza di Silas Randall con papà Justin. Del resto lo aveva detto la stessa attrice che in casa sua stava crescendo un piccolo mini Timberlake.

Un amore a gonfie vele tra Justin Timberlake e Jessica Biel

Justin Timberlake e Jessica Biel si sono sposati lo scorso 2015 in Italia, ed il loro matrimonio va a gonfie vele, rafforzato anche dall'arrivo del piccolo Silas Randall che ad aprile compirà 2 anni. Per il bene del piccolo i genitori vip hanno deciso di non vivere ad Hollywood, lontani da fotografi, gossip e paparazzi. Infine una curiosità rivelata da Jessica Biel: papà e figlio sono appassionati di golf, uno sport che guardano spesso insieme in tv.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.