Relax a tutto tondo con Blandito, il divano multiuso

divano-blandito

Si chiama Blandito ed è un divano made in Italy. Che c'è di strano, starete pensando, tutti abbiamo un divano e oggi sembra proprio si divertano a dare loro i nomi più disparati.

Eh no, care mie, Blandito non è semplicemente un divano, è il divano innovativo, giovane e diciamola tutta, anche anticonformista.

Tanto per cominciare dimentichiamoci della classica forma del divano che sì, può differire a seconda dello stile e delle tendenze del momento, ma un divano circolare è decisamente fuori dagli schemi. Infatti, Blandito è come un enorme bottone morbido, imbottito, caldo e confortevole, e la cosa che fa più piacere è che in mezzo a una moltitudine di prodotti che arrivano dall'estero, questo vanta un design tutto italiano.

Questo buffo divano però non è solo un oggetto d'arredo, ma anche di design che si trasforma a seconda delle esigenze di chi lo utilizza. Infatti ha un bottone su un lato e un'asola sull'altro, per cui può essere modellato come si desidera. Può restare come un grosso tappeto, oppure diventare un pouff, oppure, avvicinando solo i due lembi, diventare un sacco a pelo matrimoniale dove scambiarsi tante coccole al calduccio. Ma ovviamente non solo per le coppie, anche i nostri bambini si possono divertire e rilassare.

 

Potrebbe essere collocato nella camera dei ragazzi, ma è anche utile per le mamme in allattamento. Infatti basta piegare i lembi con un incrocio e si ottiene una comoda e soffice poltrona dove sedersi comodamente per la poppata e quando il bambino dorme lo si può adagiare sopra il divano aperto in tutta sicurezza, senza temere che possa cadere giù e farsi male.

Sicuramente un prezioso alleato durante le fredde giornate invernali mentre si guarda la tv o perché no, anche per leggere un libro in totale relax. Insomma, questo oggetto per la casa è simpatico, versatile e divertente.

Il prezzo non è proprio politico, ma dipende da come lo si vuole interpretare, un po' elevato se lo si considera un tappeto multifunzione, nella norma se lo si considera un divano. Amato dai giovani, rispecchia perfettamente quello che è il suo motto: "Blandito the lazy pad". Non resta che scegliere il colore che più piace e l'ambiente in cui posizionarlo, e se si cambia idea niente paura, basta piegarlo e portarlo altrove.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.