Ryan, baby youtuber milionario a soli 6 anni

ryan toys review bimbo milionario youtube

Ryan è un bambino che tutte le mamme dei bimbi di 4-5 anni dovrebbero conoscere. Da dove nasce la sua fama? Da YouTube. Ebbene sì, Ryan è il bimbo youtuber diventato famoso grazie ai suoi video, in cui scarta, osserva e commenta i giocattoli che ha appena ricevuto.

Non solo fama e popolarità, il piccolo Ryan grazie ai suoi video ha infatti guadagnato anche un bel po' di soldi per la gioia dei genitori.

Il bimbo youtuber con oltre 10 milioni di iscritti

Ci sono gli youtuber che testano e girano video-recensioni su articoli elettronici, su piatti da cucinare o su prodotti di cosmetica, Ryan è diventato famoso realizzando video-recensioni sui giocattoli ricevuti. L'idea venne ai genitori quando il piccolo Ryan aveva 3 anni, e scartò con gioia il suo primo giocattolo commentandolo come se fosse uno youtuber provetto. In un'altra situazione il bambino venne ripreso mentre scartava il pacco e giocava con i Lego: quello fu il video che lo lanciò definitivamente nell'Olimpo degli youtuber. Da allora il nome di Ryan è conosciuto a tutti i papà e le mamme "social" dei bimbi della stessa età. Il suo canale, chiamato "Ryan ToysReview", oggi conta la bellezza di 10 milioni di iscritti con la media stratosferica di 800 milioni di visite.

Ryan, il bimbo youtuber dal successo... Milionario!

Il successo del piccolo Ryan è stato tale che Forbes, la rivista statunitense che fa i conti in tasca ai potenti ed ai ricchi del mondo, lo ha posizionato all'ottavo posto tra gli youtuber che hanno guadagnato di più. Il piccolo infatti, con i suoi video, è riuscito a racimolare un gruzzoletto niente male, pari a 11 milioni di dollari in un solo anno.

Al di là dell'aspetto economico però bisogna considerare anche l'aspetto umano. Una mamma infatti ringrazia Ryan, poiché con i suoi video suo figlio autistico riesce a capire meglio come funzionano alcuni giochi, in modo da potersi approcciare meglio ad una realtà che altrimenti risulterebbe piuttosto complessa e complicata.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.