Un outfit per tre: gli scatti di mamma Dominique e figlie

mamma figlie stesso outfit

Dominique, una blogger inglese, ha realizzato un interessante progetto coinvolgendo Amelia e Penny, le sue due figlie di 11 e 4 anni. Allthatisshe, la pagina Instagram di questa mamma creativa, ha riscosso un grande successo sul web, con oltre 411mila follower in tutto il mondo.

Oggi vi raccontiamo questo simpatico progetto e il legame tra una mamma e le sue due figlie

Dominique, mamma a tempo pieno e influencer

Dominique decide di dedicarsi alla famiglia, così nel 2015 lascia l’ufficio e inizia a lavorare da casa per passare più tempo con le sue bimbe e vederle crescere. L’home working è molto comodo per una mamma, ma è allo stesso tempo un po’ routinario e, alcune volte, poco stimolante: per questo motivo Dominique inizia a trovare delle soluzioni per renderlo più divertente.Il suo progetto virtuale nasce come un gioco, sino ad arrivare ad ottenere un elevato numero di seguaci. Ma com'è nato e di cosa di tratta?

Le foto di mamma Dominique, Amelia e Penny

Un giorno Dominique ha deciso di vestirsi con una maglia a righe e di far indossare lo stesso capo anche alla piccola Penny. Dopo qualche minuto anche Amelia, la figlia più grande, ha aperto l’armadio e indossato una maglietta a righe. Vedersi tutte e tre vestite allo stesso modo ha suscitato tanta simpatia tra mamma e figlie.

 

Dominique ha deciso, quindi, di condividere nei suoi canali social lo scatto con quello stesso outfit condiviso con le figlie. Le foto sono piaciute talmente ai suoi follower che da quel momento non ha più smesso… Dagli scatti più originali, a quelli più fashion, le foto che posta questa mamma sono spesso ironiche, ma con buon gusto.outfit mini me

Vi mostriamo una selezione di foto dal suo profilo Instagram che raccontano questa interessante idea di mamma e figlie. Quale vi piace di più?

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.