Senza di te niente ha più senso, ma con te è tutto più colorato. Proprio come un arcobaleno.

Una dedica d’amore di Arcobaleno  per la sua piccola. Vi riconoscete nelle sue parole?

“Ti guardo giocare nella tua ‘palestrina’ e penso a quanto sono fortunata.
Sono fortunata ad essere mamma.
Sono fortunata ad essere la tua mamma.
Sono fortunata ad aver avuto una bimba brava e dolce come te; non cambiare mai, non perdere la tua strada, abbi fede in un buon Dio e fiducia in te stessa.

Credi sempre in qualcosa, un qualunque cosa. Guarda il mare anche d’inverno e non stancarti mai di fare del bene anche quando riceverai male.

La vita ti porterà davanti a delle scelte, tu usa la testa, ma alla fine segui il tuo cuore perché solo quello ti farà fare le scelte migliori.

Non perdere la voglia di imparare, porta sempre in borsa un libro e sii curiosa del mondo che ti circonda.

Fatti valere in quanto donna, rispetta in quanto essere umano.

Porgi sempre una mano, se necessita anche l’altra e non guardarti mai indietro. Spicca il volo con la tua intelligenza, io sarò sempre al tuo fianco a sostenerti. Ed infine vola nel cielo dell’amore, l’amore ti farà vivere una vita degna di essere vissuta.

E l’amore più grande che ora posso descriverti è quello che io provo per te, ed è quello che un giorno io ti auguro di provare; in quella stessa sala parto, dove ti ho donato la vita e tu hai donato a me il vero senso di vivere, senza tutto ciò nulla ha senso, senza di te niente ha più senso, ma con te è tutto più colorato.
Proprio come un arcobaleno”

 

Il video della settimana

Lascia una risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *