Sesto figlio in arrivo per Jude Law: ecco gli altri super papà

sesto-figlio-in-arrivo-per-jude-law-ecco-gli-altri-super-papa

In arrivo il sesto figlio dell'attore britannico Jude Law, il primo dalla sua attuale compagna Philippa Coan.

Jude Law: sesto figlio in arrivo

Jude Law e l'attuale compagna, Philippa Coan, non hanno ancora fatto annunci ai media, ma diverse foto ritraggono la donna evidentemente incinta. Si tratta del sesto figlio dell'attore inglese, il primo con Philippa. Nelle sue precedenti relazioni l'attore ha già avuto ben 5 eredi, a partire da Rafferty, oggi di 23 anni e avuta con l'ex moglie Sadie Frost. Jude Law ha d'altronde sempre dichiarato, anche in tempi recenti, di amare le famiglie molto numerose, per cui nessuno è rimasto stupito di vederlo mano nella mano con Philippa che sfoggia un pancione già abbastanza voluminoso. Sono molti i divi di Hollywood ad essere diventati superpapà, e anche alcuni VIP italiani possono vantare una famiglia parecchio affollata.

VIP superpapà: da Hollywood all'Italia

Fra i VIP di tutto il mondo si contano diversi superpapà. Il record imbattuto rimane quello di Marlon Brando, che mise al mondo ben 15 figli, ma diversi attori e personaggi famosi si stanno impegnando per raggiungere questo traguardo.

Fra i più prolifici c'è il comico Eddie Murphy, che nelle sue diverse relazioni ha avuto 10 figli. L'attore ha iniziato a mettere su famiglia nel 1989, quando ha avuto 2 figli con 2 donne diverse. Murphy è seguito a ruota da Mel Gibson, che può vantare ben 9 eredi. Kevin Costner si ferma invece a sette figli, chiudendo il podio degli attori contemporanei di Hollywood con più figli.

I padri da record non mancano neppure fra i VIP italiani: il cantante Mario Biondi ha recentemente annunciato pubblicamente l'arrivo della sua nona figlia, che si chiamerà Matilda. Si tratta del suo secondo pargolo con l'attuale compagna, mentre i primi sette figli sono nati da due relazioni precedenti.

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.