Sexy anche col pancione: il selfie premaman di Federica Nargi spopola su Instagram

sexy-anche-col-pancione-il-selfie-premaman-di-federica-nargi-spopola-su-instagram

L'ex Velina Federica Nargi, oramai all'ottavo mese di gravidanza, si è immortalata negli ultimi giorni in un selfie col pancione che ha sorpreso molti: e lo scatto della compagna di Alessandro Matri in outfit leopardato e che mette in mostra anche il pancione è già diventato di tendenza.

Il selfie premaman di Federica Nargi

Manca oramai poco a Federica Nargi per diventare mamma per la seconda volta, dopo la nascita della piccola Sofia avvenuta nel settembre del 2016. La 29enne showgirl e conduttrice televisiva originaria di Roma il prossimo mese darà alla luce il bebè concepito assieme al calciatore del Sassuolo, Alessandro Matri, ma di recente ha mostrato come si possa vivere la propria gravidanza senza rinunciare anche a un tocco di glamour e a degli outfit decisamente mozzafiato, come peraltro hanno sottolineato i follower dei suoi profili online.

Negli ultimi giorni sta letteralmente spopolando sul suo account Instagram un autoscatto e un video in cui la Nargi si è immortalata di profilo mentre metteva bene in vista il proprio pancione e accompagnando il post con l'hashtag #8monthspregnant.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

🐆🐆🐆♥️🤰🏻💝⭐️ #8monthspregnant

Un post condiviso da federica nargi (@fede_nargi) in data:

Incinta con "mise" leopardata e rossetto

Nel selfie in questione che ha superato in breve tempo il muro degli oltre 300mila like, Federica Nargi infatti sfoggiava un look "animalier" dato che indossava un vestitino aderente e in tinta leopardata che non nascondeva affatto il pancione di mamma in attesa e giunta oramai all'ottavo mese di gravidanza.

La showgirl romana insomma ha mostrato di essere impeccabile e curata anche nelle ultime uscite pubbliche (in questo caso un party con delle amiche) prima del parto e di non rinunciare nemmeno a un maquillage ricercato e messo ancora più in evidenza dal rossetto rosso.

E la scelta della fidanzata di Alessandro Matri (col quale si mormora potrebbe convolare a giuste nozze finalmente entro la fine di quest'anno, dopo un susseguirsi di indiscrezioni e smentite) ha trovato per una volta d'accordo non solo la nutrita schiera di "aficionados" tra gli uomini ma pure il pubblico femminile che ne ha esaltato al tempo stesso la bellezza e pure la semplicità nell'ostentarla.

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.