Sorprende ogni giorno il fratellino di ritorno da scuola con travestimenti sempre nuovi (VIDEO)

sorprende-ogni-giorno-il-fratellino-di-ritorno-da-scuola-con-travestimenti-sempre-nuovi

Nello stato della Louisiana, un ragazzo 17enne, Noah Tingle, ha inventato un nuovo modo per sorprendere il fratello 12enne, Max, quando torna da scuola, presentandosi davanti allo scuolabus ogni giorno con un costume diverso.

Una sorpresa che è diventata una tradizione

Noah Tingle, il primo giorno di scuola del fratello Max ha voluto regalargli una sorpresa e lo ha atteso all’arrivo dello scuolabus che lo riportava a casa vestito con un costume. Il liceale corse fuori da casa indossando un costume stravagante e salutandolo.

Quella che doveva essere una sorpresa per il primo giorno di scuola è diventata immediatamente una tradizione ed il giorno dopo il liceale ha ripetuto la scena, vestendosi in questo caso con il costume di Babbo Natale, facendo divertire il 12enne Max come il giorno precedente, anche se all’inizio il fratello in costume aveva messo in imbarazzo Max che aveva cercato di scappare.

Ora che la sorpresa è diventata una tradizione, il 12enne della Louisiana sa che tutti i giorni vedrà il fratello salutarlo con un costume diverso, sempre scelto tra quelli più stravaganti.

Un appuntamento diventato virale

Le uscite di casa di Noah sono state anche filmate ed il 17enne è stato immortalato con i costumi di un pompiere, di un Minion, di un gorilla, di un contadino e molti altri.

Questo ha permesso la realizzazione di una nuova pagina Facebook che è stata chiamata "The Bus Brother", che sta avendo molto successo non soltanto nello stato della Louisiana ma anche nel resto degli Stati Uniti e nel mondo.

Per consentire a Noah di avere sempre dei costumi nuovi con i quali salutare il fratello, molte persone appartenenti alla sua comunità hanno donato i costumi più vari e stravaganti.

Quando gli è stato chiesto cosa pensasse delle sorprese del fratello maggiore, Max ha ammesso che all’inizio questo fatto gli sembrava strano, ma successivamente si è convinto che questo sia bello. Per Noah è stato un vero e proprio successo e nella sua pagina FB, descrive così la sua missione: "creare il maggior numero di ricordi possibili con il mio fratellino prima di partire per il college".

Please follow and like us:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.