Spagna, il curioso caso di una mamma a 64 anni...

mamma a 64 anni

Le donne, passati i 60 anni di età, nella stragrande maggioranza dei casi diventano nonne. In Spagna invece una signora di 64 anni è diventata mamma di due gemellini, dopo essersi sottoposta alla fecondazione in vitro negli Stati Uniti. Secondo quanto riferisce "El Paìs", la donna ha partorito col parto cesareo senza particolari complicazioni, ed i piccoli stanno benissimo.

Mamma a 64 anni per la seconda volta

A rendere ancora più straordinaria la vicenda è il fatto che la donna già 6 anni prima aveva partorito, con lo stesso sistema, una bambina. La 64enne però, più che come un essere umano, la trattava come un oggetto di sua proprietà, in quanto non la mandava a scuola, non la vestiva in maniera adeguata e non si curava della sua igiene intima, tenendola lontana da tutto e tutti. Per questo motivo i servizi sociali decisero di toglierle la bambina.

Mamma a 64 anni, le critiche feroci

Il personale della clinica dove la donna ha partorito ha pubblicato le foto dei due gemellini su Facebook, dove sono piovute aspre critiche contro la 64enne. Secondo gli utenti il denaro non può avere la precedenza sulla decenza, sull'etica e sulla moralità. Voi come vi ponete dinanzi ad una situazione così spinosa?

Lascia un commento