Una Mamma-Reporter diventa virale mentre racconta i capricci del figlio

una-mamma-reporter-diventa-virale-mentre-racconta-i-capricci-del-figlio

C'è un Notiziario Speciale su Tik Tok che sta facendo impazzire il Web con oltre milioni di views, é condotto da una vera reporter americana che ha trovato un modo a dir poco originale, di raccontare i capricci del figlio.

Kayla Sullivan, cosí si presenta ad ogni collegamento live, é letteralmente diventata virale e i suoi followers, per lo piú genitori che si rivedono in lei e nelle sue divertenti vicende, l'adorano.

I "terribili due" visti da una mamma reporter

La pagina Kayla Reporting su Tiktok narra con tanta ironia la fase dei "terribili due" vista da questa mamma che deve destreggiarsi con il figlio in luoghi pubblici e in altre divertenti scene di vita quotidiana.

Lei è un ex-reporter e in uno dei suoi video più esilaranti, vediamo Kayla nel corridoio di casa pronta per la diretta ma con in mano un microfono giocattolo, pronta a raccontarci come suo figlio, "un terrorista di due anni", l'abbia "tenuta in ostaggio" al ristorante poche ore prima.

Il video della settimana

"E' importante precisare che l'amica che ho incontrato al ristorante non ha figli e probabilmente dopo oggi, non ne avrá mai!"

@kaylareporting Now accepting donations for babysitters & or take out! Venmo: @Kayla-Sullivan-96 🤣 #NewsVoice #ToddlerMom #EveryKiss #newsvoice #YerAWizard #2022 ♬ original sound - Kayla Marie Sullivan

La Reporter non si spiega il perché della scenata, nonostante abbia preso "tutte le precauzioni del caso" tra cui: la merenda preferita del bimbo e addirittuta l'iPad rischiando di essere mal giudicata dagli altri genitori per quest'ultima scelta, suo figlio abbia ugualmente fatto i capricci per avere il "Cecciaaaa, Caecciaaaa" (che poi ha scoperto essere il Ketchup).

Come se ciò non bastasse il bimbo, una volta aver ricevuto la bottiglia di Ketchup da una dolce ma incauta cameriera, l'ha ringraziata tirandole una forchetta di "Cecciaaaa" addosso.

-"Non tutti gli eroi indossano il mantello ma lei avrebbe dovuto indossare un grembiule!"

Essere genitori imperfetti va bene!

Questi video non sono solo esilaranti, ma di fatto sdrammatizzano aspetti quotidiani della vita di un genitore, come i capricci in pubblico... mamme insomma ridiamoci sopra!

In un altro video, Sullivan interpreta diversi testimoni oculari che hanno assistito al misfatto, cioè altre mamme che vogliono dire la loro su come lei avrebbe invece dovuto reagire al ristorante; "una mamma un po' saccente" addirittura si permette di dirle che "avrebbe dovuto tirare una sberla a suo figlio, perché di certo non si premiano i caprici con il Ketchup".

@kaylareporting I don’t like to ruffle feathers but… JK I’m a news reporter of COURSE I love ruffling feathers🤣 #FYP #NewsVoice #Funny #Parenting #momtok #2022 #fypシ ♬ original sound - Kayla Marie Sullivan

Geniale l'idea di Kayla di denunciare con il sorriso, quanto sia facile per molte persone giudicare una mamma o un papà che in una situazione d'imbarazzo e difficoltà dimostrano semplicemente di non essere perfetti.

-"Io stessa non sono perfetta, ammetto che a volte non sono sempre coerente nel far seguire le regole, ma é anche il mio primo figlio e comunque ce la sto mettendo tutta".

La ex-reporter americana chiude in bellezza la vicenda con un video in cui intervista direttamente il bimbo, il quale si scusa per il suo comportamento al ristorante, ovviamente rigorosamente intervistato con una bottiglia di "Cecciaaaa"

@kaylareporting Sorry, @heinz! #Inflation has me slippin’ #GreatValue #Ketchup #newsvoice #exclusive #interview #follow #2022 #fy #ToddlerMom #Series #funny #MomTok ♬ original sound - Kayla Marie Sullivan

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.