Villetta in fiamme, mamma e bambini vivi per miracolo

incendio-padova-mamma-e-bambini-al-freddo

Si è sfiorata la tragedia in una villetta a Torreglia, in provincia di Padova, nella notte tra domenica 8 e lunedì 9 gennaio. Intorno alle 3 al primo piano dell'immobile si è sviluppato un incendio, causato forse da un corto circuito, che nel giro di pochi minuti ha avvolto l'intero edificio.

Mamma e bambini tra fiamme e gelo

Nello stabile abitavano due donne di origini straniere con i loro figli piccoli, che hanno provato a scappare ma sono rimaste intrappolate dalle fiamme sul terrazzo. Sono riuscite a chiamare i vigili del fuoco, che hanno tratto in salvo le mamme con i rispettivi figli. Successivamente sono stati portati tutti in ospedale per accertamenti, poiché oltre alla paura i malcapitati hanno dovuto fronteggiare anche il freddo, avendo addosso solo dei pigiami. Le altre persone che abitavano al piano di sotto ne sono uscite altrettanto illese.

Acqua ghiacciata: le difficoltà dei vigili del fuoco per salvare mamma e bambini

I vigili del fuoco hanno faticato non poco a domare l'incendio che si è sviluppato in pochi minuti. L'acqua utilizzata infatti si ghiacciava a contatto con le temperature gelide, quindi l'operazione di spegnimento è durata fino alle prime luci dell'alba. Sono in corso accertamenti per verificare le cause dell'incendio.

 

Please follow and like us:
error

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.