5 trucchi indispensabili per una neomamma

trucchi indispensabili per una neomamma

Diventare mamma è una grande emozione, ma soprattutto nei primi tempi è anche una gran fatica. Le giornate seguono ritmi diversi, che ruotano attorno prevalentemente attorno alle esigenze del neonato e c'è davvero poco tempo per riposare.

Mamma anche se hai poco tempo per prenderti cura di te stessa, puoi sempre farlo anche con pochi ma indispensabili prodotti di make up, che subito ti donano un aspetto più fresco e riposato.

Vediamo quali sono i trucchi indispensabili per una neomamma per essere sempre belle anche in pochissimo tempo!

Il make up è indispensabile nel beauty case della neomamma

Da quando il piccolo è arrivato non hai più tanto tempo da dedicare a te stessa, è comprensibile.

Non devi però trascurarti, perché guardarsi allo specchio e trovarsi scomposta non fa comunque bene all'umore. Non possiamo nasconderlo: a volte potresti sentirti terribilmente stanca e anche molto giù di morale, a causa dello stress e delle responsabilità. Il trucco è uno dei tuoi più validi alleati contro i segni della stanchezza: bastano davvero pochi gesti per sembrare più fresche.

Quali sono i 5 trucchi indispensabili per una neomamma?

Prima di tutto, nel tuo beauty case non può mai mancare il correttore, perché il segno più evidente dello stress sono le occhiaie. Il colore deve essere adatto al tuo incarnato, ma tendente all'arancione, così da coprire perfettamente le discromie.

Per mascherare le imperfezioni del viso, applica sul viso una bb cream: illumina e idrata la pelle, è facile da struccare e ti regala un colorito più vivace.

Non scordare poi un ombretto satinato preferibilmente color champagne: è luminoso e sta bene agli occhi tanto chiari quanto scuri. Il mascara waterproof allungante e volumizzante è un vero e proprio must have, perché con ciglia folte e lunghe gli occhi sembrano più grandi.

Per finire, fai spazio a un blush rosa molto delicato, di un tono né troppo caldo né troppo freddo, per un effetto bonne mine immediato.

Questi sono secondo noi i cinque prodotti di make-up indispensabili per una neomamma che vuole apparire al meglio!

Quali sono i vostri segreti di bellezza?

Lascia un commento