Adele incinta? La foto e i rumors sulla seconda gravidanza

foto di Adele incinta del secondo figlio

Adele, la famosa cantante britannica impegnata in questo periodo in un concerto all’Anz Stadium a Sydney, ha postato sul suo profilo Instagram una foto un po’ ambigua, che ha fatto scattare uno scoop.

La foto ambigua di Adele incinta su Instagram

La foto la ritrae di fronte allo specchio. Ha un vestito nero a pois, canta a occhi chiusi e la sua mano accarezza dolcemente la sua pancia. È proprio la carezza sulla pancia a dare sospetti, a far scattare i rumors tra i fan. La foto postata sul famoso social, infatti, è stata interpretato come la dichiarazione della sua seconda gravidanza.

Adele incinta e in attesa della seconda cicogna?

Una pioggia di commenti e hashtag è esplosa sui social. I fan di Adele hanno lasciato messaggi di auguri e congratulazioni. I più increduli hanno mostrato scetticismo, in un gesto che i cantanti possono fare per toccare il diaframma mentre cantano, come gesto del tutto naturale.

Ancora non ha risposto ai rumors su questa foto a doppia interpretazione. Dalla cantante non è arrivata nessuna replica. Starà arrivando il secondo figlio oppure è stata solo una mossa mediatica?

2 comments

Lascia un commento