Andrea Pirlo papà: sono nati i gemellini Leonardo e Tommaso!

andrea pirlo papà gemelli

Andrea Pirlo papà di due gemellini, Leonardo e Tommaso. La notizia arriva direttamente dal blog della compagna, Valentina Baldini, che racconta la bellissima esperienza di diventare mamma per la prima volta. L'annuncio della nuova paternità di Andrea Pirlo era stata svelata lo scorso gennaio, ed i piccoli sono nati il 7 luglio. La neomamma solo adesso ha annunciato l'arrivo della cicogna con doppio nastro azzurro in casa Pirlo.

Andrea Pirlo papà: l'ex campione del mondo "raddoppia"

Con l'arrivo di Leonardo e Tommaso sono sono 4 i "capolavori" collezionati dall'ex campione di Milan e Juventus. Andrea Pirlo infatti è già papà di Angela e Nicolò, avuti dalla precedente relazione con l'ex moglie Deborah Roversi.

Pronto a rientrare in Italia?

Nel suo blog Valentina Baldini ha annunciato che il rientro in Italia è molto vicino. La coppia vive dal 2015 a New York, dove Pirlo si è trasferito dopo l'ingaggio da parte del New York City FC. Il suo contratto scade nel 2017 e difficilmente rinnoverà. La voglia d'Italia è forte, e Andrea sembra intenzionato a fare ritorno a casa col desiderio di restare nel mondo del calcio, magari come allenatore o dirigente.

Lascia un commento