Arrivano i supereroi per i piccoli pazienti dell'ospedale

supereroi pazienti ospedale bambino Gesù

Per i bambini non è mai piacevole essere costretti in un letto d'ospedale, soprattutto a Carnevale, uno dei giorni di festa più amati dai piccoli. Così acrobati specializzati della società EdiliziAcrobatica hanno deciso di portare il Carnevale ai piccoli pazienti del Bambino Gesù di Roma.

I supereroi arrivano dal cielo

Dai padiglioni Giovanni Paolo II e Pio XII sono arrivati i supereroi preferiti dei bambini, che con occhi pieni di stupore hanno visto piovere dal cielo Spiderman, Deadpool, Iron Man, Superman, Flash, Hulk e Capitan America. I tecnici specializzati della EdiliziAcrobatica hanno deciso di mettere le loro abilità al servizio dei bambini, per donare loro una giornata diversa calandosi con delle funi.

I messaggi di forza dei supereroi

I supereroi hanno voluto infondere la loro forza ai piccoli pazienti, applicando dei messaggi adesivi sulle finestre delle stanze dei bambini. Questa bella iniziativa è stata organizzata da EdiliziAcrobatica con la collaborazione dell'ospedale Bambino Gesù, regalando ai bambini una giornata magica e speciale che sicuramente non dimenticheranno, e che renderà la loro degenza più sopportabile.

Lascia un commento