Aurora Betti mamma: dall'isola alla maternità

Aurora Betti mamma

L'annuncio della gravidanza di Aurora Betti era stato dato lo scorso gennaio, ed ora l'ex naufraga ha dato alla luce Diego, un bellissimo maschietto.

A comunicare la nascita del piccolo ci ha pensato il compagno della bella 23enne milanese, il portiere dell'Olbia Simone Aresti.

Aurora Betti mamma, l'annuncio è social

Aurora Betti mamma come dimostra la tenera foto postata su Instagram da Simone Aresti, che pubblica il nasino del piccolo Diego. A didascalia della foto c'è il commento del neopapà, che dà il benvenuto al suo primogenito spendendo bellissime parole per lui e per la mamma ancora provata dopo il parto un po' travagliato, che è avvenuto qualche giorno dopo la data prevista.

Pagina 1 ..Benvenuto Diego , hai fatto soffrire un pochino la mamma , ma ci hai regalato un emozione indescrivibile , a papà tremano ancora le gambe , mamma ora dorme distrutta ma felice .tu stai benone e non vediamo l ora di iniziare questa grande grandissima avventura 😍😍

A post shared by Simone Aresti (@simonearesti) on

L'amore nato dopo Temptation Island

Galeotta fu la trasmissione Temptation Island e soprattutto la partecipazione di Aurora Betti, che dopo il programma ruppe con l'ex fidanzato Gianmarco Valenza e trovò l'amore con Simone Aresti. I due fanno coppia fissa da ormai 2 anni, e attendevano da tempo l'arrivo di un bebè. Dopo una lunga attesa è finalmente arrivata la cicogna con un fiocco azzurro a suggellare l'amore tra Aurora Betti e Simone Aresti.

Lascia un commento