Bambina in coma: risucchiata dal filtro della vasca

bambina in coma

È accaduto in una stanza di hotel, all’Admiral di Varna in Bulgaria. Vittima di un incidente una bambina inglese di quattro anni, che è stata risucchiata dallo scarico della vasca idromassaggio, poiché non aveva il coperchio sul filtro di aspirazione.

Bambina risucchiata dal filtro della vasca

La piccola Isabella è in coma, per la famiglia restano poche parole e tanta incredulità. A causare l’incidente un malfunzionamento della vasca idromassaggio Jacuzzi. La piccola è stata risucchiata all’improvviso dal filtro, si è scatenato un vortice che l’ha imprigionata e per miracolo non l’ha fatta annegare. In soccorso è arrivata sua mamma, Nicola Floyd, che è riuscita a salvare la bambina con gesti pronti e sangue freddo, ma che non ha potuto evitare quell’effetto di “vuoto” che ha danneggiato l’intestino della bambina.

La piccola Isabella in coma indotto

Dopo l’aiuto di un tecnico dell’hotel che ha spento il funzionamento della vasca, la bambina è stata portata in emergenza in ospedale. La situazione è davvero drammatica, Isabella è in gravi condizioni. Ha riportato danni all’intestino, ha l’addome lesionato e ha già subito due interventi chirurgici. Per la grande perdita di sangue ora lotta tra la vita e la morte. 

Lascia un commento