#Belloiltuocoraggio: la campagna a sostegno delle mamme

#belloiltuocoraggio spazio mamme

L'Oréal Paris ha lanciato una nuova campagna social, #Belloiltuocoraggio, per sostenere le donne e mamme che quotidianamente portano avanti la loro battaglia personale. La campagna è finalizzata a sostenere il progetto Spazio Mamme di Save the Children, che allestirà in 7 città italiane dei luoghi di ritrovo per le mamme in difficoltà.

#Belloiltuocoraggio: le storie diverse di tre mamme

L'Oréal Paris in un video racconta le storie diverse di Vanessa, Elena ed Amina. I tre nomi sono di fantasia, ma le storie sono reali. Vanessa è una giovane mamme con un bambino di 6 anni, ed ogni volta arrivare a fine mese diventa una battaglia. Elena è cresciuta in una famiglia povera con 9 fratelli, nonostante tutto è riuscita a laurearsi e continua ad inseguire i suoi sogni. Amina invece è una migrante arrivata giovanissima in Italia, che ha avuto il coraggio e la forza di ribellarsi ad un marito violento.

Dove saranno allestiti gli Spazi Mamme di "Save the Children"?

I luoghi definiti "Spazio Mamme" e allestiti da "Save the Children" saranno presenti nelle seguenti città: Torino, Milano, Napoli, Roma, Bari, Palermo e San Luca in provincia di Reggio Calabria. In questi spazi ci saranno attività per genitori e bambini, con servizi di orientamento e di sostegno per le mamme in difficoltà.

Lascia un commento