Beyoncè incinta: pancione tatuato al baby shower

beyoncè baby shower

A Beverly Hills, in California, Beyoncé incinta si è presentata al Carter Push Party con un costume tipico africano in cui ha esibito il suo bellissimo pancione, all'occorrenza tatuato all'henné per festeggiare la doppia cicogna in arrivo. Recentemente Beyoncé ha pubblicato su Instagram le foto che la ritraevano col pancione, mostrandosi raggiante ed in ottima forma.

Grande festa al baby shower di Beyoncè

Il baby shower dedicato ai due gemellini in arrivo è stato addobbato a tema Africa, con colori e costumi vivacissimi e frizzanti. Alla festa hanno partecipato molti vip, tra cui Serena Williams, Kelly Rowland, Michelle Williams ed altri ancora.

Cos'è il baby shower? Si tratta di una festa organizzata in onore della futura mamma, alla quale vengono regalati tanti doni per il nascituro in arrivo. La tradizione, nata e sviluppatasi negli Stati Uniti, repentinamente sta prendendo piede anche in Italia.

Beyoncé incinta, la gioia di una mamma

La cantante ha esternato la sua infinita gioia per la doppia gravidanza, sottolineando la felicità senza limiti di sentire crescere una nuova vita dentro di lei. I gemellini che stanno per venire al mondo andranno a fare compagnia alla piccola Blue Ivy, la primogenita di Beyoncé e di Jay-Z.

1 comment

Lascia un commento