Bimba malata di cancro sposa il suo migliore amico

Eileidh bimba malata di cancro

Il sogno della piccola Eileidh, una bambina di 5 anni, era quello di sposare il suo migliore amico Harrison. Un sogno che purtroppo sarà destinato a restare tale, poiché alla bambina residente nella cittadina scozzese di Aberdeen all'età di due anni è stato riscontrato un raro tumore. Nonostante tutte le cure Eileidh non è riuscita a sconfiggere la malattia ed è in fase terminale.

Bimba malata di cancro realizza i suoi sogni

La bimba malata di cancro ha poco tempo per realizzare i suoi sogni, quindi i genitori hanno stilato una lista con tutti i suoi desideri. Prima il viaggio a Disneyland Paris, poi una cameretta rosa ed infine il sogno più bello: sposare il suo migliore amico Harrison.

Un legame fortissimo tra i due bambini

La mamma di Harrison ha rivelato che il figlio nutre un sentimento fortissimo verso Eileidh, la sua amichetta del cuore. Così è stato organizzato un finto matrimonio tra i due, in cui Eileidh è stata portata all'altare dal  fratello maggiore Callum. I due bambini sono stati dichiarati "migliori amici per sempre", e dopo una toccante lettera scritta dalla bambina sono andati tutti a festeggiare il lieto evento con amici e parenti.

7 comments

Lascia un commento