Caterina Balivo: “Maternità non è perfezione” (FOTO)

Caterina Balivo gravidanza

A nove mesi di gravidanza Caterina Balivo lancia un messaggio sui social per valorizzare le imperfezioni fisiche della maternità.

Caterina Balivo sui social a 9 mesi di gravidanza

Manca poco all'arrivo della sua bambina e Caterina Balivo si mostra in tutta la sua bellezza. In uno scatto social ha messo in evidenza il suo pancione e ha scritto un lungo post in cui esalta le sue nuove curve. La conduttrice scrive che ha chiesto al fotografo di non cancellare le smagliature, ma di lasciarle perché "La bellezza della maternità non è la perfezione ma l'amore intenso con cui si vive".

Caterina Balivo smagliature

Fisico perfetto come la Hunziker

Quello mostrato dalla Balivo appare comunque un fisico perfetto così come aveva fatto la sua collega Michelle Hunziker qualche giorno fa. Anche la showgirl svizzera aveva mostrato il fisico post partum con della pancetta, per il quale non sono mancate le critiche visto che quello che si vedeva era solo un corpo normale. La maternità è un dono e il cambiamento fisico è del tutto naturale non bisogna vergognarsene anche se non siamo tutte dei personaggi pubblici.

10 comments

  1. Daniela Chioda 2 agosto, 2017 at 23:43 Rispondi

    Che due palle.. sto cazzi sono agli sgoccioli del 9 mese, gambe piene di macchie e vene, la pancia sembra una cartina geografica… Certo mi sono dovuta pure fare 1 mese fa un trasloco con una bimba di 3 anni.. ma un bel vaffa no? Che rottura ste notizie del cavolo…il problema è che ci sono perché qualcuno le legge! A me è apparsa in fb x caso…

  2. Barbara Tittocchi 3 agosto, 2017 at 08:23 Rispondi

    Ed infatti sta facendo una dieta drastica, se non ho letto male…ma x favore..vallo a dire a chi prende 25 kg se nn di più, che ha le gambe ed i piedi gonfi come due pagnotte, che non riesce ad indossare nulla che non la faccia sentire e sembrare una mongolfiera…..rivivrei tutto x mia figlia e mi porterò con orgoglio ed amore i segni del percorso che mi hanno portato a lei e come me miliardi di altre mamme, ma per favore non offendete la nostra intelligenza e non ci mancate di rispetto con queste frasette da baci perugina
    L’amore indubbiamemte ce lo mettiamo tutte ma per il resto c’è chi ha vita più facile di altri

Lascia un commento