Cercasi Masha disperatamente!

cercasi masha disperatamente

Cercasi Masha disperatamente: una bimba perde il suo pupazzo e tappezza la città di volantini per ritrovarla. È successo a Vercelli, dove la piccola Viola di 18 mesi ha perso la sua adorata Masha, caduta dal passeggino. I genitori ed i parenti hanno lanciato anche appelli su Facebook, ma per ora nessuna traccia della bambola.

cercasi masha

Bimba perde il pupazzo di Masha: l'azienda contatta il papà

La storia è diventa virale poiché è stata ripresa addirittura da "La Repubblica". L'azienda produttrice dei giocattoli Masha e Orso, venuta a conoscenza della vicenda, ha contattato il padre della bimba, promettendogli che invieranno una nuova bambola di Masha per consolare la piccola Viola.

Cercasi Masha disperatamente!

Nonostante la promessa di una nuova bambola, Viola continua ad essere inconsolabile poiché vorrebbe la sua vecchia Masha spettinata. Del resto tutti i bambini ritengono unici ed irripetibili i loro pupazzi, che diventano amici del cuore speciali. Così è diventata la vecchia Masha per la piccola Viola, per questo i genitori continueranno a cercarla per far ritornare il sorriso alla loro bimba.

Lascia un commento